Chi Siamo

gliodiatori è un progetto social e web, auto gestito in maniera semiseria dalla Newtek Informatica, in provincia di Savona: Marco Mambrin, Fabio Cappellino, Riccardo Mel, Simone Palomba e Gabriel Gandolfo.

Il logo è invece stato realizzato a cura dello studio grafico Elena Sarpero. 

Abbiamo creato il sito e le pagine social del progetto notando il crescente numero di commenti di odiatori e "haters" che proliferavano sulle bacheche di VIP e famosi. Da qui abbiamo coniato l'hashtag #lagentenonstabene

Il sito e tutti i social de gliodiatori non sono assolutamente "a favore" dell'odio e dei commenti a sfondo razzista, sessista o di bullismo.

Anzi... è proprio l'odiatore a finire, secondo noi "in vetrina". Anche la classifica non è certo "di merito" anzi... al contrario serve esclusivamente a raggruppare al meglio i post più "votati" da chi odiatore non è.

Volutamente pubblichiamo senza ommettere il nome o nickname del commentatore, dato che proviene SEMPRE da un commento pubblico e non da una conversazione privata. Speriamo sia un modo simpatico e irriverente volto a far imparare alle persone a dare "peso" alle proprie parole. 

In ogni caso coloro che si sentissero offesi da qualsiasi nostro post ce lo comunichino immediatamente all'indirizzo:  segnalazioni@gliodiatori.it e procederemo alla revisione della violazione ed eventualmente alla sua rimozione.